“Nessuno screening perchè era stata vaccinata e quindi non ne hanno sentito il bisogno”, ha dichiarato Teresa Lisowski. “Quando gliel’ho chiesto, hanno risposto che non c’era necessità di tampone perché era vaccinata”.
Lisowski racconta che sua madre, Marilyn Pfeifer 74enne, è stata completamente vaccinata e il 4 agosto, quando ha iniziato a provare congestione sinusale, dolore all’orecchio e mal di testa, si è diretta a Lakes Urgent Care in Livonia.
Il Covid era una preoccupazione, ma le è stata diagnosticata un’infezione sinusale e non è mai stata testata per il Covid.
Ma i sintomi di Marilyn sono peggiorati. Poco più di una settimana dopo, un’ambulanza ha trasportato Marilyn al St. Mary’s Hospital in Livonia, dove i test hanno rivelato che, nonostante fosse stata vaccinata con due dosi, aveva il COVID-19.
Nel giro di pochi giorni, i polmoni di Marilyn sono crollati ed è stata sottoposta a ventilazione.
Teresa ha deciso di confrontarsi con la clinica.
“Ho tirato su la mia foto e ho detto: ‘Questa è mia madre con un ventilatore dall’altra parte della strada‘”, ha raccontato Lisowski.
“E’ venuta qui due settimane fa. Voi ragazzi le avete diagnosticato un’infezione sinusale e non l’avete testata per il Covid perché vaccinata – e ora sta combattendo per la sua vita attaccata a un ventilatore polmonare”.
Purtroppo – la diagnosi di Covid è arrivata troppo tardi. Marilyn è morta il 5 settembre – il suo 75 ° compleanno.
“Il team di medici ha ribadito più volte che se fosse arrivata prima, avrebbero potuto curarla con Regeneron o altri anticorpi monoclonali”, ha dichiarato Lisowski.
Allora perché Marilyn non è stata testata per il Covid? FOX 2 ha chiamato per scoprirlo e non ha ricevuto alcuna risposta..
“Sono ancora molto arrabbiata”, ha dichiarato.
Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-donna-non-e-stata-sottoposta-a-tampone-perche-vaccinata-ma-in-seguito-muore-di-covid-19-video/