La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Non ce l’ha fatta Aldo Bonetti, è la terza vittima del focolaio Covid
blank
A cura di Pandroid
Il 4 Novembre 2021
293 Views

Non ce l’ha fatta Aldo Bonetti, il 75enne di Serra de’ Conti, tra i contagiati dal Covid19 durante il focolaio scoppiato al bocciodromo. Bonetti era ricoverato da alcuni giorni in ospedale, ad Ancona, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni. Poi ieri la drammatica notizia.

Aldo non ce l’ha fatta, il Covid ha avuto il sopravvento. I sintomi erano iniziati a metà ottobre, con febbre alta poi il tampone che aveva riscontrato la positività al Covid. Proprio come era successo ad altri pensionati di Serra che frequentavano la Bocciofila. Dopo l’isolamento domiciliare, insieme alla moglie che ieri è risultata negativa all’ultimo tampone, Bonetti ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie tanto da essere aiutato con l’ossigeno. Purtroppo però il virus ha aggravato rapidamente le sue condizioni tanto da richiederne il trasporto in ospedale dove ieri è arrivato il tragico epilogo. La morte Aldo, terza vittima del focolaio scoppiato a Serra, sembra confermare gli studi dei virologi circa la necessità di operare rapidamente con una dose di richiamo dei vaccini, soprattutto tra gli over 60.

Bonetti infatti era stato vaccinato con il monodose della Johnson & Johnson e in occasione dell’ultimo camper vaccinale in paese aveva chiesto di poter ricevere il richiamo. Stando alle linee guida fino a quel momento in vigore, i sanitari gli avevano detto di avrebbe dovuto aspettare i primi di novembre. Per Aldo però non c’è stato tempo. I funerali di Aldo Bonetti, che lascia la moglie Larysa e i figli Olga e Oleksiy, si terranno domani alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di S. Maria De’ Abbatissis di Serra de’ Conti. La notizia della morte di Bonetti ha scosso tutta la comunità serrana che si trova ancora una volta a dover fare i conti con le vittime del Covid.

Siamo addolorati e senza parole –commenta il sindaco di Serra de’ Conti Letizia Perticaroli- avevamo seguito il caso di Aldo Bonetti perchè, saputa la positività e la messa in quarantena anche della moglie, come Comune provvedevamo alla consegna a casa dei medicinali e dei prodotti di prima necessità. Poi abbiamo saputo del ricovero in ospedale fino alla tremenda notizia. Questo virus purtroppo provoca un peggioramento repentino delle condizioni che non ti aspetti. Aldo aveva fatto tutto quello che si doveva fare, era vaccinato, ma non è bastato”.

A Serra i casi di Covid sembrano iniziare a scendere con i positivi che ieri erano 35 contro i 41 di cinque giorni fa. “Sembra che stiamo arginando il focolaio -aggiunge il sindaco- attualmente i positivi sono per lo più giovani e vaccinati che mostrano sintomi lievi del Covid o in alcuni casi sono anche asintomatici. Abbiamo deciso di prorogare al 15 novembre la chiusura del bocciodromo e del centro l’Incontro proprio a scopo precauzionale, in accordo con le associazioni”.

Fonte articolo: https://www.viveresenigallia.it/2021/11/05/serra-non-ce-lha-fatta-aldo-bonetti-la-terza-vittima-del-focolaio-covid-era-in-attesa-del-richiamo-del-vaccino/1064215

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank