Nessuna Correlazione – Il documentario di Ilario Pedrini

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Se dopo il vaccino anti Covid sei stato male, non c’è correlazione.

Se ti hanno ricoverato d’urgenza, non c’è correlazione. Se prima eri sano e ora non cammini e non riesci a tornare ad una vita normale, il vaccino non c’entra. Ci è stato detto a canali unificati: NESSUNA CORRELAZIONE.

E non c’è correlazione tra il green pass obbligatorio e i nostri diritti calpestati. In questo documento-video viene raccontata un’altra verità: parlano le persone che hanno avuto effetti collaterali da vaccino e parlano gli esperti, quelli che spesso vengono zittiti nelle trasmissioni mainstream.

Fonte articolo: https://www.byoblu.com/2022/04/16/nessuna-correlazione-il-documentario-di-ilario-pedrini/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x