Neonata annega a causa di una reazione avversa della madre

Una neonata di nove mesi è tragicamente annegata in pochi centimetri d’acqua mentre sua madre sveniva a causa di una reazione avversa al vaccino Covid, aperta un’inchiesta.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

L’avvocato Louise Atkinson ha avuto un collasso mentre faceva il bagnetto a Eleanor, soprannominata Ellie, la sua bambina di nove mesi, il giorno dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Oxford-Astrazeneca.

Suo marito James di ritorno a casa, ha trovato la porta del bagno bloccata, l’ha spinta con forza per poi scoprire che era proprio il corpo della moglie a ostacolare l’apertura. Louise era riversa sul pavimento priva di sensi.

E’ stato in quelmomento che è avvenuta la tragica scoperta, la loro bambina era a faccia in giù nella vasca da bagno.

Il signor Atkinson ha immediatamente tirato fuori dall’acqua la piccola e ha scosso sua moglie cercando di svegliarla. Poi ha posato Ellie sul pavimento del bagno dove ha iniziato la RCP mentre chiamava il 999 in vivavoce.

Atkinson, un manager aziendale, ha continuato i tentativi di rianimazione fino a quando l’ambulanza non è arrivata, circa sei minuti dopo la chiamata nella loro casa di Christchurch, nel Dorset.

La piccola Ellie è stata trasportata in elicottero al Southampton General Hospital, Hants, ma è stata dichiarata morta quattro ore dopo, il 23 marzo 2021.

Non si sa per quanto tempo Ellie sia stata sommersa prima che il signor Atkinson la trovasse.Un esame post-mortem ha rilevato che la morte è avvenuta per probabile annegamento.

La polizia ha indagato sulla morte della neonata e ha concluso che si è trattato di un “tragico incidente”.

E’ stata contattata Public Health England riguardo alla reazione avversa della signora Atkinson al vaccino AstraZeneca che ha risposto con un documento che riporta la “sonnolenza” come un possibile effetto collaterale non comune.

La signora Atkinson, che è un avvocato, ha dichiarato che è insolito per lei svenire e che le era successo solo due volte prima della morte di Ellie, entrambe le volte nella tarda adolescenza.

Ha detto di aver sperimentato un altro black-out mentre visitava la tomba di Ellie il giorno dopo aver ricevuto la seconda dose di Astrazeneca nel giugno 2021.

Un passante l’aveva vista cadere ed è intervenuto in suo aiuto.

La signora Atkinson ha riferito durante l’inchiesta di essere stata sottoposta a una valutazione di sette giorni dopo il secondo episodio di svenimento e mentre nessuna spiegazione definitiva è stata fornita dai professionisti, la reazione al vaccino è stata la causa più probabile.

Ha detto: “Ho ricevuto la prima dose del vaccino Covid Oxford-Astrazeneca e il giorno dopo Ellie è morta. Poi Il giorno successivo alla seconda dose sono andata a trovare Ellie perché è sepolta abbastanza vicino a casa e ci andiamo ogni giorno. Sono arrivata e mi sono accovacciata al suo fianco… e tutto ciò che riesco a ricordare è un ragazzo che mi aiutava. Ha detto che mi ha vista cadere, ed ero disorientata. Mi hanno tenuta sotto osservazione per sette giorni e nessun medico è stato in grado di offrire una diagnosi, la conclusione è che sia stata una reazione al vaccino indotta a nche da altre circostanze”.

Il sergente detective Phil Read, della polizia del Dorset, ha dichiarato: “Abbiamo concluso che è stato un tragico incidente che Ellie sia morta per annegamento nella vasca da bagno e potenzialmente ci sono stati altri fattoriche hanno contribuito. Uno è il potenziale effetto avverso del vaccino Covid, ma la signora Atkinson aveva carenza di sonno poiché stava attraversando un periodo stressante. Quella mattina non aveva mangiato ed ha una corporatura snella. Tutti questi fattori hanno potuto contribuire allo svenimento”.

L’assistente medico legale del Dorset Brendan Allen ha registrato un verdetto di morte accidentale.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/orribile-tragedia-neonata-annega-in-pochi-centimetri-dacqua-a-causa-di-una-reazione-avversa-della-madre/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix