Napoli, ricoverato per infarto lo scrittore Maurizio De Giovanni

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli a seguito di un infarto che lo ha colto la scorsa notte. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Tra i primi ad esprimere vicinanza a De Giovanni è stato il giornalista e senatore Sandro Ruotolo: “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene“, ha scritto Ruotolo su Twitter.

NDR – Non vi è alcun riferimento in merito allo stato di vaccinazione dello scrittore, tuttavia è lecito supporre che abbia ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto quanto dichiarava la scorsa estate ai microfoni dell’adnkronos.

Fonte articolo: https://www.adnkronos.com/napoli-ricoverato-per-infarto-scrittore-maurizio-de-giovanni_5ZZ5f9YdF3jgf57X24IjsG?refresh_ce

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix