Muore per un improvviso malore Gabriella Esposito

La donna, 68 anni, si era sottoposta alla vaccinazione anti Covid–19 nel mese di maggio

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Dolore e incredulità per la improvvisa scomparsa, questa mattina, di Gabriella Esposito, 68 anni, stroncata da un malore. La donna era molto conosciuta, per la sua cordialità e giovialità verso tutti. Da qualche anno era in pensione, dopo aver lavorato come dipendente Asl negli uffici amministrativi. I colleghi hanno un ottimo ricordo di Gabriella Esposito per il suo impegno sempre assiduo nel lavoro e per la sua socievolezza, che dimostrava sempre, sia con i colleghi di lavoro che con tanti amici e conoscenti. In tanti hanno voluto ricordarla sui social sottolineandone la dolcezza e la grande umanità. L’improvvisa perdita segna di un nuovo lutto la città che in questo 2021 ha già perso tante persone assai conosciute e stimate, come Gabriella Esposito. I funerali si svolgeranno domani, 25 settembre, alle 15, nella chiesa di S.Giovanni Evangelista.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it la donna si era vaccinata contro la Covid–19 nel mese di maggio.

Fonte articolo: https://www.sulmonaoggi.it/2021/09/24/muore-per-un-improvviso-malore-gabriella-esposito/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x