Muore per aneurisma a 42 anni: il vaccino e le risposte

L'uomo aveva ricevuto una dose del siero Moderna il 30 agosto

E’ morto a 42 anni per un aneurisma cerebrale. Emanuele Pileggi era capo produzione navale allo stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso, a Sestri Levante, in provincia di Genova. Sposato e padre di Gloria (19 anni) e Riccardo (15), è deceduto all’ospedale San Martino di Genova dove è stato ricoverato d’urgenza lunedì scorso a seguito dei riscontri avvenuti al pronto soccorso di Lavagna.

Pileggi si era vaccinato il 30 agosto con una dose del vaccino Moderna. Ma i medici escludono categoricamente un’eventuale correlazione tra i fatti.

L’uomo, infatti, è morto per un aneurisma cerebrale, tanto che non è stata effettuata alcuna autopsia sul corpo, vista l’evidenza della causa di morte. Le patologie vaccino-correlate sono di tipo venoso e causano occlusione dei vasi, come nei casi di trombosi. Qui invece si è in presenza di un aneurisma.

NDR – Sul portale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, vigiacces.org, sono riportate per il vaccino Moderna (Spikevax) 101 segnalazioni classificate come aneurisma. Molto rare rispetto ad altri eventi avversi, ma tuttavia presenti.

Fonte articolo: https://livesicilia.it/2021/09/11/muore-per-aneurisma-a-42-anni-il-vaccino-e-le-risposte/?refresh_ce

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x