Muore in ambulanza stroncata da un infarto in attesa dell’esito del tampone

Il 26 gennaio aveva ricevuto la prima dose

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

CAGLIARI. Una donna di 79 anni è morta questo pomeriggio all’esterno del pronto soccorso del Policlinico, mentre attendeva in ambulanza l’esito del tampone.

Residente nell’hinterland di Cagliari, è stata forse stroncata da una crisi cardiaca diventata letale in un fisico debilitato dal Covid. Stando a quanto emerge l’anziana – che aveva ricevuto la prima dose di vaccino solo lo scorso 26 gennaio, quindi troppo di recente per essere davvero protettiva – stava male da una settimana. La sua positività era emersa da un test antigenico rapido.

Già ieri era stato necessario un intervento del 118 nella sua abitazione. Ma lei, si apprende, non è salita a bordo: aveva rifiutato il ricovero. Che forse l’avrebbe potuta salvare.

Con il passare delle ore le sue condizioni sono precipitate. E oggi la nuova chiamata dei soccorsi, per una grave crisi respiratoria.

L’ambulanza si è precipitata al pronto soccorso del Policlinico. La donna, prima di entrare in reparto e in attesa dell’esito del tampone di controllo, è stata visitata da un medico e assistita da un rianimatore – fanno sapere dall’Aou – ma le sue condizioni erano così gravi che è morta in ambulanza.

Fonte articolo: https://www.youtg.net/top-news/43458-cagliari-rifiuta-il-ricovero-per-covid-e-il-giorno-dopo-muore-davanti-al-pronto-soccorso

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x