Muore di Covid anche se si era sottoposto alla doppia vaccinazione

La vittima è Piero Ghia, 74 anni, presidente del Premio Asti d'Appello. Era ricoverato dal 10 settembre

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

È morto per aver contratto il Covid, anche se si era sottoposto alla doppia vaccinazione, Piero Ghia, 74 anni, presidente del Premio Asti d’Appello.

Era ricoverato dal 10 settembre in terapia intensiva Sulla pagina del Premio si legge: “Il Premio Asti d’Appello perde il migliore degli amici. Ricordiamo il suo amore per Asti e il fondamentale contributo che ha dato alla cultura della città. Ciao Piero”.

Affranta la direttrice, Donatella Gnetti: “Perdo uno dei miei più cari amici”, mentre la presidente Roberta Bellesini scrive: “Ciao Presidente… La tua verve, la tua energia e la tua dedizione ci mancheranno infinitamente”.

Cordoglio anche da istituzioni della città e di tanti cittadini che ne hanno apprezzato la figura.

Fonte articolo: https://www.lavocetorino.it/e-morto-per-aver-contratto-il-covid-anche-se-si-era-sottoposto-alla-doppia-vaccinazione/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x