La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Muore all’improvviso il 55enne Andrea Brina

blank
A cura di Pandroid
Il 6 Maggio 2022
637 Views

Valpolcevera in lutto per la morte improvvisa di Andrea Brina, presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo di Certosa e punto di riferimento del mondo del volontariato a Certosa e in tutta la valle. Aveva 55 anni. Tantissime le manifestazioni di cordoglio sui social, da parte di cittadini, associazioni e comitati che hanno collaborato con lui nel corso degli anni.

Federico Romeo, presidente del municipio Valpolcevera, ha scritto: “Vola in cielo un grande amico dal cuore grande, Andrea Brina. Un uomo straordinario, un punto di riferimento imprescindibile per tutti, una garanzia in ogni momento. Andrea era davvero un uomo buono, un costruttore di reti, un collante profondo per la nostra comunità. Sempre presente in ogni occasione e pronto a contribuire per il bene comune. Non dimentico quella notte del 14 agosto 2018 quando lo tirai giù dal letto per allestire il primo presidio per assistere gli sfollati. Non dimentico le tante iniziative assieme, i risultati ottenuti, gli abbracci e i momenti di confronto. Vola in cielo uno dei cittadini più rappresentativi della nostra comunità, un riferimento di straordinaria umanità. Se ne va un grande amico e per me questo è un dolore immenso. Abbiamo perso un grande uomo. Ti voglio bene Andre e non ti dimenticherò mai“.

Anche la Casa di Quartiere di Certosa si è unita al cordoglio: “Ci lascia senza parole, Andrea era un punto di riferimento per tutta Certosa con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare durante il percorso condotto sino a oggi. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia ed alle amiche ed agli amici della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo Certosa“.

Anche la redazione di Genova Today si unisce al cordoglio.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo, grande sostenitore della campagna di vaccinazione di massa, era a sua volta vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.genovatoday.it/cronaca/andrea-brina-morto.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank