Muore a 53 anni stroncato da un malore improvviso

Il farmacista Sergio Bravi era vaccinato con tre dosi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Sergio Bravi, titolare della Parafarmacia di Via La Spina di Fabriano. Si è spento nella notte all’età di 53 anni.

Grande appassionato di basket, negli anni Ottanta e Novanta giocò con Fabriano Basket giovanile, Libertas Fabriano, Sassoferrato e Spider Fabriano. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Resterà nel cuore di tutti gli amici e i clienti che hanno avuto l’onore di conoscerlo“.

Lascia la moglie Marcella.

I funerali si terranno sabato 19 febbraio alle ore 11:00 presso la Cattedrale di San Venanzio.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 a metà novembre.

Fonte articolo: https://www.youtvrs.it/improvviso-malore-nella-notte-addio-al-farmacista-sergio/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x