Muore a 25 anni Domenico De Siano

Atleta e appassionato di sport, era stato colpito nei mesi scorsi da una ischemia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Si è spento ieri, al’Ospedale La Schiana di Pozzuoli, Domenico De Siano, 25enne di Forio colpito qualche mese fa da una ischemia cerebrale. Il giovane aveva una grande passione per lo sport ed era un’atleta. Lutto sull’isola per la morte di Domenico.

“Oggi è un giorno triste per la nostra Forio. Ci ha lasciati Domenico De Siano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai parenti. Ricorderemo sempre con il tuo sorriso, i tuoi applausi, i tuoi massaggi al tramonto, le nostre chiacchierate, i tuoi salti, da grande atleta quale sei sempre stato, dopo i nostri canestri sugli spalti. Ti porteremo per sempre nel cuore e faremo tesoro della tua bontà d’animo. Grazie per essere stato il nostro massaggiatore ma soprattutto un amico di cuore, a Dio, Domenico”, è il post di cordoglio del Forio Basket.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it il ragazzo sarebbe stato un mese in coma per un’ischemia post vaccino.

Fonte articolo: https://www.napolitoday.it/cronaca/morto-domenico-de-siano-forio.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x