La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Morte sindaco di Chiavari, si indaga sulle cause del decesso

I sanitari dell'Asl4 "hanno richiesto il riscontro diagnostico per definire la causa all'origine della morte improvvisa"
blank
A cura di Pandroid
Il 24 Agosto 2021
526 Views

Saranno celebrati giovedì mattina, 26 agosto, alle 10.30 nella cattedrale di Nostra Signora dell’Orto a Chiavari i funerali del sindaco Marco Di Capua, scomparso lunedì 23 agosto 2021 all’età di 50 anni. Ieri l’Asl4 aveva fatto sapere che alle ore 19 è stato constatato il decesso del sindaco giunto al pronto soccorso di Lavagna in arresto cardiocircolatorio. “Nonostante le manovre rianimatorie prolungate, il paziente non ha più ripreso attività cardiaca. I sanitari hanno richiesto il riscontro diagnostico per definire la causa all’origine della morte improvvisa“, si legge in una nota.

La direzione dell’Asl4 ha fatto sapere che l’equipe anatomopatologica ha eseguito, tra le 11.30 e le 13 di martedì 24 agosto, il riscontro diagnostico sulla salma di Marco Di Capua. Sono stati effettuati vari prelievi di organi e tessuti per la definizione della causa di morte, che sarà possibile dopo la conclusione delle processazioni dei campioni.

L’autopsia servirà anche per escludere eventuali correlazioni con il vaccino anti covid. Di Capua aveva completato il ciclo vaccinale con Pfizer lo scorso 22 luglio, come da lui stesso annunciato sui suoi canali social.

Nel frattempo in queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio per un decesso che ha lasciato tutti sgomenti. Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente di Regione Liguria e dalla Giunta: “con lui se ne va un sindaco giovane – ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti -, ma che in questi anni ha dimostrato di essere un primo cittadino esperto e capace. Lo abbiamo seguito nella sua avventura da sindaco di Chiavari e lo ricorderemo sempre per l’ottimo lavoro svolto“.

Di Capua era stato eletto nel 2017 e si sarebbe ricandidato per un secondo mandato: nel centro della cittadina era già allestito il point elettorale. Lascia la moglie e due figli. La camera ardente verrà aperta al pubblico alle 17 in Comune a Chiavari, con ingresso lato palazzo comunale e uscita dall’ufficio anagrafe, e resterà aperta tutta la notte. Il rosario verrà recitato mercoledì 25 alle 19 nella piazza davanti al Comune.

Fonte articolo: https://www.genovatoday.it/cronaca/sindaco-chiavari-morto.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank