Morta in casa a Quartu a 50 anni, aperta un’inchiesta

L’esposto del fratello: “Due giorni prima aveva fatto il vaccino”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Si chiamava Alessandra Picci, aveva 50 anni, viveva da sola in via Gorizia: è morta alla vigilia di Ferragosto per cause che ora sarà la Procura ad accertare, perché sulla fine della donna è stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo dopo l’arrivo al terzo piano del Palazzo di giustizia di Cagliari di un esposto da parte del fratello della vittima. Il pubblico ministero Enrico Lussu, magistrato di turno, affiderà a un medico legale l’incarico di eseguire l’autopsia, passo inevitabile tenuto conto di quanto segnalato nella denuncia.

L’esposto del fratello

Nel documento preparato e consegnato agli inquirenti dall’avvocato Tiziano Tatti si sottolinea l’assoluta assenza di patologie conosciute nella 50enne e ha chiesto alle forze dell’ordine di verificare il perché, allora, in mancanza di precedenti avvisaglie su possibili problemi di salute la donna sia stata trovata priva di vita all’improvviso nella sua abitazione sabato scorso. Nell’esposto è spiegato anche che Picci appena due giorni prima, quindi il 12 agosto, era stata vaccinata. «Solo la sottolineatura di un dato storico», ha spiegato il legale: dunque nessuna volontà di legare con certezza la morte alla somministrazione dell’anti virus, elemento che comunque tenuto conto dei tempi deve essere preso in considerazione dagli investigatori.

I carabinieri

La scoperta della disgrazia risale alla mattina del 15, domenica. Il fratello dal giorno precedente non riusciva a mettersi in contatto con la sorella, così ha chiesto a un vicino della 50enne la cortesia di andare a controllare. Anche in quel caso, però, nessun risposta. Così sono stati chiamati i Carabinieri, che hanno trovato la donna priva di vita. Ora il pm ha incaricato i militari della Compagnia di svolgere i necessari accertamenti per capire quale tipo di vaccino sia stato fornito alla vittima, mentre l’esame necroscopico potrà dare una risposta anche al secondo quesito formulato dai familiari: Picci era forse affetta da una malattia senza saperlo? E, nel caso, il problema potrebbe essere genetico?

Fonte articolo: https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/morta-in-casa-a-quartu-a-50-anni-aperta-uninchiesta-dh5hf7xy

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix