La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“Mia madre morta 36 ore dopo il vaccino”

La storia di Silvia, che racconta di aver perso la madre 60enne 36 ore dopo la vaccinazione con AstraZeneca
blank
A cura di Pandroid
Il 29 Novembre 2021
599 Views

Il sito ilparagone.it riporta la lettera di testimonianza di una donna che all’improvviso, senza degne spiegazioni fornite dai sanitari, ha perso la madre. Dove sono le istituzioni?

“Buonasera. Mi presento mi chiamo Silvia M. ho 39 anni, non sono a conoscenza se il Senatore possa aiutarmi ma vorrei provare. Provo a raccontare. Il 14/05/2021, intorno alle 11 di mattina, mia madre Giovanna A. di anni 60 con nessuna patologia in atto ed apparentemente in forza ed in salute si reca speranzosa ma poco convinta della potenzialità di questo siero in un hub vaccinale, voleva tutelare mio padre che ha diverse patologie (diabete, cardiopatia, piedi diabetici, arteriosclerosi alle gambe al 4 stadio) quindi disabile al 100%.

A mia madre viene somministrato Astrazeneca a papà Pfizer, appena varcato l’ uscio mamma spingendo la carrozzina di papà chiede di fermarsi un attimo perché aveva il fiato corto ma non hanno dato peso alla cosa. Il sabato 15/5/2021 mi reco a casa di mamma… Stavano bene tutti e due e non lamentavano nessun dolore, ricordo di aver detto: “Mamma lascia stare non stirare le camicie della mia divisa se hai dolore al braccio” e la sua risposta è stata: “Ma vah Silvia, sto bene”. Erano circa le 17.30. Intorno alle 20.00 mia madre,così mi ha riferito mio papà, ha iniziato a stare male con nausea e fatica a respirare, alle 23 ricevo una chiamata. Silvia vieni la mamma sta male (mia madre nn aveva mai nulla ho pensato potesse avere un po’ di febbre, un po’ di malessere).

Varco la soglia di casa, un ricordo che ancora adesso mi sveglia di notte. Lei era seduta sulla sedia in cucina, rantolante ma ancora cosciente con le estremità delle dita delle mani blu, fortunatamente papà aveva già chiamato l’ambulanza, che però tardava ad arrivare. mentre ero al telefono con loro ho provato a sdraiarla su di un fianco in posizioni di sicurezza, massaggio cardiaco ma nulla. Quando finalmente arrivano i soccorsi le vengono somministrate 5 dosi di adrenalina, ma nulla. Ora del decesso 23.41.

Non ho realizzato e non realizzo tuttora come una persona sana possa morire così all’improvviso casualmente circa 36 h dopo… Sarà davvero il fato? Il medico di primo soccorso ha fortemente negato la correlazione consigliando caldamente di non andare oltre perché tanto non ne sarei uscita e poi “qui siamo tutti vaccinati e stiamo bene”.

La nostra vita è distrutta. Io sono mamma single e mi occupo di mia figlia adolescente e di mio padre disabile che dall’ oggi al domani ha visto morire sua moglie e sono figlia unica quindi cerco di fare quello che riesco tra lavoro ed impegni vari. Non sono medico, né sanitario. Ma “nessuna correlazione” ha stancato! E dichiarare arresto cardiocircolatorio senza spiegarne le cause anzi dissuadendo i parenti già sotto shock per l’accaduto mi sembra un comportamento subdolo e poco professionale.

Cosa mi aspetto da questo racconto? Nulla mamma era un’ anima buona e non c’è. Più nessuno potrà darmela indietro la sola cosa che auspico è che se anche una sola persona si ponga un mezzo interrogativo sarebbe già un successo per me, vista la situazione estremamente poco trasparente, anche questo si chiama senso civico ed amore per la collettività. Grazie, Silvia M.”

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2021/11/29/mia-madre-morta-36-ore-dopo-il-vaccino/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank