La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Mia figlia 12enne sulla sedia a rotelle dopo il vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 3 Luglio 2021
514 Views

Maddie de Garay, una ragazzina di 12 anni dell’Ohio, Stati Uniti, sarebbe finita in gravi condizioni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid Pfizer, lo scorso 20 gennaio, come volontaria nell’ambito della sperimentazione per la sua fascia d’età. A raccontarlo è la madre della giovanissima che denuncia come il vaccino avrebbe fatto finire sua figlia su una sedia a rotelle e di averla ridotta in fin di vita.

Stephanie De Garay, mamma della 12enne, ha raccontato giovedì nella trasmissione televisiva “Tucker Carlson Tonight”, che i medici le avevano assicurato che sua figlia non si sarebbe potuta ammalare a causa del vaccino.

«L’unica diagnosi che abbiamo ottenuto per lei è che si tratta di un disturbo da sintomi neurologici funzionali, che stanno attribuendo all’ansia», ha detto la donna, ma «ironicamente, non aveva ansia prima del vaccino» ed era allora «una ragazza sana». Tutti e tre i figli della donna si sarebbero sottoposti all’iniezione con entusiasmo con il favore dei genitori, dichiarati sostenitori della scienza.

De Garay ha spiegato che, dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer, sua figlia ha iniziato a sviluppare forti dolori addominali e al petto, descritti da Maddie con queste parole: «Sembra che il mio cuore mi venga strappato dal collo». Tra gli ulteriori sintomi descritti dalla donna ci sono gastroparesi, nausea, vomito, pressione sanguigna irregolare, frequenza cardiaca e perdita di memoria.

«Non riesce ancora a digerire il cibo. Ha un tubo per nutrirsi», ha detto la mamma. «Lei non poteva camminare a un certo punto, poi poteva… non capisco perché i medici non stiano esaminando il perché ora è tornata su una sedia a rotelle e non riesce a tenere il collo alto. Il suo il collo si tira indietro».

Carlson racconta di non esser stata contattata né dall’amministrazione Biden né dalla casa farmaceutica Pfizer. «La risposta ad una persona che sta conducendo la sperimentazione del vaccino è stata agghiacciante», ha detto. «Volevamo sapere quali sintomi sono stati segnalati e non siamo riusciti nemmeno a ottenere una risposta su questo».

Dopo la sua straziante esperienza, la madre dell’Ohio ha affermato tuttavia di essere ancora «a favore del vaccino» e fiduciosa nella scienza. Il senatore Ron Johnson, ha inviato lettere agli amministratori delegati di Pfizer e Moderna in cerca di risposte sulle reazioni avverse al vaccino Covid-19 a seguito di una conferenza stampa del 28 giugno con 5 persone interessate in tali eventi.

Fonte articolo: https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/vaccino_reazioni_avverse_pfizer_12_anni_sedia_a_rotelle_cosa_e_successo_ultime_notizie_usa_oggi_3_luglio_2021-6059537.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank