Medico muore dopo il ricovero per un malore improvviso

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Due giorni fa aveva telefonato alla direzione sanitaria dell’ospedale di Piedimonte Matese dicendo che non si sarebbe presentato al lavoro perché non si era sentito bene. Al momento si trovava al pronto soccorso di Caserta in attesa di alcune risposte dagli accertamenti a cui era stato sottoposto. Sta di fatto che l’evolvere in negativo della situazione cardiologica del dottor Peppino Sessa, aveva indotto i suoi colleghi a ricoverarlo prima in un reparto di degenza e successivamente in quello di rianimazione. Qui, l’esperto ortopedico, da molti anni in servizio a Piedimonte Matese, ha trascorso gli ultimi due giorni dei suoi 67 anni di vita. Lascia un grande vuoto fra i suoi colleghi e fra chi ha curato nella sua lunga carriera professionale.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come ortopedico all’ospedale di Piedimonte Matese.

Fonte articolo: https://www.casertanews.it/cronaca/morto-medico-ricovero-ospedale-piedimonte-matese.html

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix