Marsala, è scomparso il dottore Antonio Sparla

Lutto nel mondo sanitario, ci ha lasciati prematuramente il dottore Antonio Paolo Sparla, stroncato da un infarto.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Si è spento la notte scorsa a Marsala il dottore Antonio Paolo Sparla, 64 anni, Medico Chirurgo specializzato in Flebologia, nonchè stimato medico di famiglia. Ne danno comunicazione la moglie Giovanna, il figlio Luca ed i fratelli Franco e Giovanna Sparla, la cognata Enza ed i nipoti. La morte lo ha colto nel cuore della notte, un infarto fulminate non gli ha dato scampo.

Nella foto pubblicata, Antonio, è ritratto mentre lavora nel suo ambulatorio medico di Via Verdi, luogo dove trascorreva gran parte del proprio tempo per assistere i pazienti con dedizione e grande spirito di sacrificio. Aveva, infatti, dedicato la sua vita alla medicina e alla famiglia. Viene ricordato come un buon medico, sempre disponibile e pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno. Antonio era una persona solare che amava la vita, capace sempre di riuscire a vedere il lato buono in tutto ciò che lo circondava. La redazione di Marsala News si stringe attorno al dolore dei familiari per la prematura scomparsa e porge le proprie condoglianze.

I funerali si terranno domani alle ore 11:00 presso la chiesa di San francesco Di Paola, in corso Calatafimi.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come medico di famiglia.

Fonte articolo: https://www.marsalanews.it/marsala-e-scomparso-il-dottore-antonio-sparla/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x