Il Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, sta meglio. Stamattina, come abbiamo raccontato su Tp24, il sindaco dem del piccolo centro alle porte di Marsala, si era sentito male, tanto da essere ricoverato all’ospedale “Abele Ajello” di Mazara.
Si temeva il peggio, e già circolavano voci che addirittura lo vedevano in prognosi riservata sulla vita. Invece Giacalone si è ripreso subito, e già a fine mattinata si registrava un netto miglioramento delle sue condizioni si salute, tanto che alla fine della giornata Giacalone è stato dimesso.
E’ lo stesso Sindaco, tornato a pubblicare post sui social, a dire di aver avuto “lieve collasso”, che adesso lo costringerà “a qualche giorno di riposo”.
In giornata erano stati diversi gli auguri di pronta guarigione per il Sindaco uscente di Petrosino, che non si ricandiderà alle prossime elezioni di Giugno. Tra i messaggi di vicinanza anche quello della candidata Sindaca Marcella Pellegrino, che di Giacalone è stata anche vice in Giunta.
NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 17 dicembre scorso.
Fonte articolo: https://www.tp24.it/2022/04/15/istituzioni/malore-per-il-sindaco-di-petrosino-gaspare-giacalone-e-in-ospedale-nbsp/176232