Malore per il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone

L'uomo è vaccinato con tre dosi di vaccino anti Covid-19.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Il Sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, sta meglio. Stamattina, come abbiamo raccontato su Tp24, il sindaco dem del piccolo centro alle porte di Marsala, si era sentito male, tanto da essere ricoverato all’ospedale “Abele Ajello” di Mazara.

Si temeva il peggio, e già circolavano voci che addirittura lo vedevano in prognosi riservata sulla vita. Invece Giacalone si è ripreso subito, e già a fine mattinata si registrava un netto miglioramento delle sue condizioni si salute, tanto che alla fine della giornata Giacalone è stato dimesso.

E’ lo stesso Sindaco, tornato a pubblicare post sui social, a dire di aver avuto “lieve collasso”, che adesso lo costringerà “a qualche giorno di riposo”.

In giornata erano stati diversi gli auguri di pronta guarigione per il Sindaco uscente di Petrosino, che non si ricandiderà alle prossime elezioni di Giugno. Tra i messaggi di vicinanza anche quello della candidata Sindaca Marcella Pellegrino, che di Giacalone è stata anche vice in Giunta.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo ha ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 il 17 dicembre scorso.

Fonte articolo: https://www.tp24.it/2022/04/15/istituzioni/malore-per-il-sindaco-di-petrosino-gaspare-giacalone-e-in-ospedale-nbsp/176232

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x