Malore mentre guida l’ambulanza, autista muore in incidente

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio di venerdì, in Valmarecchia, dove ha perso la vita l’autista di un’ambulanza del 118 che stava trasportando un ferito a sirene spiegate. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 in via degli Archi a Talamello (Rimini) quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del mezzo di soccorso ha perso il controllo probabilmente a causa di un malore ed è uscito di strada andando a schiantarsi contro un albero che costeggia la carreggiata. A perdere la vita è stato Gianluca Strada, 49enne di Novafeltria, che da tantissimo tempo lavorava per la Croce Verde.

A dare l’allarme è stata l’infermiera che viaggiava con lui e che stava assistendo un paziente soccorso poco prima per un incidente stradale. La donna si è resa immediatamente conto delle condizioni critiche del suo collega andato in arresto cardiaco. Sul posto sono accorsi altri mezzi del 118 e, da Bologna, è stata fatta alzare in volo l’eliambulanza che ha raggiunto il luogo dell’incidente. I sanitari hanno cercato disperatamente di far ripartire il cuore dell’automobilista ma, alla fine, si sono dovuti arrendere e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso.

La collega dell’autista e il ferito dell’incidente sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, ma non hanno riportato gravi lesioni e non sarebbero in pericolo di vita. In via degli Archi, per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, sono intervenuti i carabinieri di Novafeltria che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambi i sensi.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva.

Fonte articolo: https://www.today.it/citta/incidente-ambulanza-talamello-rimini-morto-autista.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix