Malore mentre guida l’ambulanza, autista muore in incidente

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio di venerdì, in Valmarecchia, dove ha perso la vita l’autista di un’ambulanza del 118 che stava trasportando un ferito a sirene spiegate. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 in via degli Archi a Talamello (Rimini) quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del mezzo di soccorso ha perso il controllo probabilmente a causa di un malore ed è uscito di strada andando a schiantarsi contro un albero che costeggia la carreggiata. A perdere la vita è stato Gianluca Strada, 49enne di Novafeltria, che da tantissimo tempo lavorava per la Croce Verde.

A dare l’allarme è stata l’infermiera che viaggiava con lui e che stava assistendo un paziente soccorso poco prima per un incidente stradale. La donna si è resa immediatamente conto delle condizioni critiche del suo collega andato in arresto cardiaco. Sul posto sono accorsi altri mezzi del 118 e, da Bologna, è stata fatta alzare in volo l’eliambulanza che ha raggiunto il luogo dell’incidente. I sanitari hanno cercato disperatamente di far ripartire il cuore dell’automobilista ma, alla fine, si sono dovuti arrendere e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso.

La collega dell’autista e il ferito dell’incidente sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, ma non hanno riportato gravi lesioni e non sarebbero in pericolo di vita. In via degli Archi, per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, sono intervenuti i carabinieri di Novafeltria che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambi i sensi.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva.

Fonte articolo: https://www.today.it/citta/incidente-ambulanza-talamello-rimini-morto-autista.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x