Malore improvviso per il modello Pierpaolo Pretelli

La situazione è più seria del previsto, il giovane ha ricevuto le tre dosi di vaccino e successivamente contratto la Covid-19 a fine gennaio.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

L’ex velino e inquilino della casa del Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli, ha avuto un malore ed è stato costretto ad annullare tutti gli impegni a Roma.

Proprio la fidanzata Giulia Salemi ha confessato che Pier ha avuto una sorta di mancamento e un giramento di testa accompagnato da nausea, ed ella lo ha prontamente soccorso e a breve il modello si sottoporrà ad una risonanza per capire meglio quanto è accaduto.

La donna ha confessato: “Sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Con un messaggio lasciato su Instagram nel cuore della notte, Giulia Salemi ha informato i suoi seguaci delle condizioni di salute di Pierpaolo Pretelli, il suo compagno, che non sarebbero ottimali in questo periodo. La coppia, molto amata sui social, è abituata a condividere tutto con i suoi fan e anche stavolta l’influencer ed ex concorrente del Grande fratello vip ha deciso di rendere partecipi gli utenti dei social, raccontando la disavventura vissuta dal suo fidanzato.

Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andavo a Roma ma ha avuto una sorte di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente”, ha spiegato Giulia Salemi, allarmando i suoi fan. I due avrebbero dovuto fare le vacanze di Pasqua in parte separati, ognuno con la propria famiglia di origine, ma il malore di Pierpaolo Pretelli ha costretto i due a cambiare i piani.

NDR – Il giovane ha ricevuto le tre dosi di vaccino e successivamente contratto la Covid-19 a fine gennaio.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/malore-improvviso-per-il-modello-e-attore-pierpaolo-pretelli-situazione-piu-seria-del-previsto/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x