Malore improvviso, muore tecnico di radiologia di 38 anni

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

CORIGLIANO-ROSSANO – Francesco Piccolo è morto il giorno di Venerdì Santo all’improvviso. Non un nome qualunque e nemmeno un ragazzo qualunque di questa grande comunità. Francesco aveva 38 anni e 15 di questi li ha trascorsi in ospedale, di fianco a chi soffre. Lo scrive ecodellojonio.it.

Era tecnico di radiologia, all’ospedale “Giannettasio” di Rossano, ma soprattutto era una delle persone più solari che un malato potesse incontrare sulla sua strada. Non solo, era un punto di riferimento per la sua gente, per i suoi amici e per i suoi colleghi. Un tipo allegro e profondo. Una persona davvero speciale. Se n’è andato lasciando vuoto, tanto vuoto, incredulità e sgomento.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione del giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come tecnico di radiologia all’ospedale “Giannettasio” di Rossano .

Fonte articolo: https://www.imolaoggi.it/2022/04/20/malore-improvviso-muore-tecnico-di-radiologia-di-38-anni/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x