Malore fatale per un 26enne vaccinato con 3 dosi

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

È morto a 26 anni Mirko Mattina titolare della pizzeria “L’arte della Pizza” in via Bissolati a Caltanissetta. Una grave pancreatite che lo ha portato ad un arresto cardiocircolatorio. È morto questa notte all’ospedale Sant’Elia.

L’altro ieri la corsa in ospedale dopo aver accusato un forte malore. Sottoposto a tampone è risultato positivo al Covid ma non è stato il virus a causare il decesso. Mirko era già vaccinato con terza dose. Mirko era figlio di Vincenzo Mattina agente di polizia penitenziaria al quale porgiamo le più sentite condoglianze.

Mirko lascia la mamma Fabiola e il fratello Samuele. Era un ragazzo solare, molto conosciuto e apprezzato in città.

Fonte articolo: https://www.giornalenisseno.com/caltanissetta-piange-la-morte-di-mirko-mattina-aveva-26-anni/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x