Malore al volante, perde la vita un un giovane infermiere

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Larino – Un giovane infermiere di 34 anni, originario di Cerro al Volturno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina, martedì 8 febbraio, a Larino.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 34enne si stava recando al lavoro quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada e impattando contro una vettura in sosta.

A causare il sinistro potrebbe essere stato un malore improvviso.

Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118.  Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi di rito.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione del giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere.

Fonte articolo: https://www.molisenetwork.net/2022/02/08/larino-incidente-tragedia-malore-al-volante-infermiere/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x