L’infarto e la morte dopo la prima dose

Un uomo di 58 anni di Custonaci é morto, un'altra morte sospetta dopo il vaccino Pfizer

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Un caso di morte sospetta dopo una dose di vaccino Pfizer. Ora gli investigatori vogliono fare piena luce dopo l’esposto dei familiari che chiedono giustizia.

La Procura della Repubblica di Trapani ha disposto per domani l’autopsia sul corpo di un uomo di 58 anni di Custonaci morto nella notte tra martedì e mercoledì. L’uomo avrebbe ricevuto lunedì scorso la prima dose del vaccino anticovid Pfizer.

La Procura ha deciso di far eseguire l’autopsia dopo che i familiari dell’uomo hanno presentato un esposto chiedendo la verità sulla morte del proprio congiunto.

Sono i Carabinieri a seguire le indagini sulla vicenda. Si dovrà appurare anche in questo caso l’eventuale correlazione tra la somministrazione del siero e il decesso dell’uomo.

Fonte articolo: https://www.direttasicilia.it/2021/09/09/uomo-morto-custonaci-pfizer-inchiesta/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x