Lineker si sente male in aereo: positivo al Covid

Il commentatore televisivo ha accusato i sintomi durante il volo di ritorno dal Sud Africa: l'uomo è vaccinato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Di ritorno dal Sud Africa Gary Lineker ha iniziato ad accusare del malessere mentre era in volo. Il tampone effettuato, e pubblicato con una foto su Twitter, ha dato esito positivo: l’ex calciatore, oggi commentatore televisivo, ha il Covid.

L’annuncio direttamente sui social con il racconto della vicenda: “Sono tornato da Città del Capo questa mattina presto. Ho iniziato a sentirmi un po’ male durante il volo. Mi dispiace per quelli seduti vicino a me, anche se ho indossato la mascherina per l’intero viaggio perché non ho mangiato. Spero di non averlo passato a nessuno“.

Dovrà rimanere in isolamento e non potrà presenziare negli studi della BBC per commentare le gare di FA Cup in programma nei prossimi giorni.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo si è vaccinato contro la Covid-19.

Fonte articolo: https://www.tuttosport.com/news/attualit/2022/02/04-89507833/lineker_positivo_al_covid_ero_in_aereo_e_mi_sono_sentito_male_

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x