Lilli Gruber positiva al Covid dopo tre dosi di vaccino

"Sono a casa da due settimane. E' stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca", ha detto Gruber, spiegando di essersi contagiata ad una cena.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Lilli Gruber, giornalista e conduttrice di ‘Otto e Mezzo’, ha raccontato di essere positiva al Covid da circa due settimane. “Ho preso la variante Omicron 4 o 5, quella super aggressiva, dopo aver vissuto come una monaca per due anni e mezzo. Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici, c’era un’americana, che conosco, e che proveniva da Davos e siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima“, ha detto Gruber, ospite di Un Giorno da Pecora, programma di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio1.

Alla fine della cena ci siamo, purtroppo, abbracciati. Io sono sempre stata iper attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perche’ il Covid non e’ affatto sparito“, ha aggiunto la giornalista, affermando di aver ricevuto 3 dosi di vaccino. Parlando dei sintomi avuti, Gruber ha detto: “Tutti: febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato. E’ stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca”. Alla domanda se ha perso peso, ha risposto: “ero arrivata a 44 kg, ora mi sono rimessa ‘all’ingrasso’”.

Al suo posto ‘Otto e Mezzo’ e’ stato condotto da Giovanni Floris. “Che voglio ringraziare perche’ gentile, preparato e solidale come sempre, oltre che bravissimo. Devo dire che i primi giorni di Covid non sono riuscita a guardare nulla, ero a letto ammalata, poi l’ho visto e ho apprezzato il suo garbo e la sua professionalita‘”. Sui tempi del suo ritorno in studio, ha detto: “direi che il prossimo tampone molecolare lo faro’ sabato. Appena saro’ negativa tornero’ in studio”.

Fonte articolo: https://www.meteoweb.eu/2022/06/lilli-gruber-positiva-covid/1805695/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix