Librizzi: padre e figlio muoiono a poche ore di distanza

Il padre era ricoverato da diverse settimane, il figlio è deceduto dopo un malore. Aveva completato il ciclo vaccinale a fine aprile

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Un’incredibile tragedia ha colpito una famiglia di Librizzi, in provincia di Messina. Padre e figlio morti nel giro di poche ore, con un terribile destino che sembra si sia accanito sull’intera comunità.

Prima è toccato Tindaro Balletta, ricoverato da diverse settimane all’ospedale “Fogliani” di Milazzo, che si è spento nella mattinata di lunedì, poi il figlio, Antonio, dopo un malore è stato portato d’urgenza all’ospedale di Patti ma in serata non ce l’ha fatta.

Antonio Balletta era consigliere comunale e ricopriva la carica di vicepresidente, molto vicino al presidente della Regione Nello Musumeci e rappresentante di “Diventerà Bellissima”, tanto che lo stesso governatore lo ha voluto ricordato sui social.

Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”, ha scritto Musumeci.

Domani il sindaco di Librizzi, Renato di Blasi, ha deciso di mettere le bandiere a mezz’asta in segno di lutto e di vicinanza a tutta la famiglia.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it il figlio aveva completato il ciclo vaccinale nel mese di aprile.

Fonte articolo: https://messina.gds.it/articoli/cronaca/2021/12/14/tragedia-a-librizzi-padre-e-figlio-muoiono-a-poche-ore-di-distanza-31c4a5d5-daa9-42f4-ad28-69a022638634/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix