La MakeUp Artist Elenoire Bernardi danneggiata dal vaccino Covid-19

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

La Pro MakeUp Artist Elenoire Bernardi sta male da quattro mesi a causa del vaccino covid.

Con quasi settemila followers su Tik Tok, Elenoire Bernardi in circa duemila post dispensa consigli su MakeUp e Skincare.

Nel suo blog è scritto: “A livello professionale nasco come Pro Makeup Artist e svolgo con soddisfazione questo fantastico lavoro dal 2013 sia nel campo della moda che per privati. ​Nel 2014 mi specializzo in stile ed eventi, diventando Consulente d’immagine e Organizzatrice d’Eventi! La mia Mission, essere presente nei momenti più belli ed emozionanti dei miei clienti, e renderli unici e splendenti!

Il 5 Maggio del 2021 lancio la mia collezione di Makeup “You are Beautiful like..” in collaborazione con Emité Sophisticlin.
La mia filosofia è VALORIZZARE L’UNICITA’ che sia della persona, dell’azienda o di un evento, mi impegno affinché, chi ho di fronte abbia tutto il supporto, l’aiuto e le attenzioni di cui ha bisogno per raggiungere l’obbiettivo.
Che sia nel giorno più importante della vita di una coppia, oppure nella presentazione di un innovativo Brand, mi occupo della vostra immagine in ogni sfumatura e dettaglio”.

In un video Elenoire Bernardi denuncia il “calvario infinito” dopo il vaccino covid e di incontrare ogni giorno tante persone con reazioni avverse da vaccino covid.

Denuncia la MakeUp Artist:

“Uno dei motivi per cui ho smesso di fare video raccontando la mia esperienza è perché, veramente, è arrivato un punto dove non solo è difficile affrontare una situazione del genere, ma affrontare anche determinati commenti….NO…NO!! Quindi, con egoismo anche, lo ammetto e me ne dispiace tantissimo, ma ho cercato di proteggermi per cercare di affrontare questo viaggio in un altro modo, ma ad oggi mi rendo conto che ci sono sempre più persone nella mia situazione ed è difficile, ragazzi! È qualcosa che ti consuma dentro e pian piano è sempre peggio!

E ho deciso di registrare in questo momento dopo che l’ennesima crisi è arrivata dal nulla e con crisi intendo proprio dolori al torace, tachicardia, uno sfogo molto grande sulla schiena e anche sulle gambe, che prima diventa totalmente rosso e poi inizia a prudere. E neanche gli antistaminici e neanche il cortisone lo riescono a calmare.

Un po’ per ricordarmi questo periodo sperando che presto passi, un po’ anche per far coraggio alle altre persone che non sono sole e soprattutto sperando che presto possano esserci delle speranze, delle soluzioni, perché sempre di più tante persone…non so bene come poterlo dire, ma….o le incontro tutte io e c’è qualche problema nei miei calcoli, e non voglio creare assolutamente questo genere di discussione, quello che vorrei sapere e che continuo a chiedere è che appunto qualcuno si prenda le proprie responsabilità e che dia una risposta a chi come me sta affrontando ormai da quattro mesi un calvario infinito dopo la dose del vaccino! Tutto qui, sperando che rivedendomi e rivedendo tutto quello che è passato sia solo un brutto ricordo e che ritorni alla normalità. Spero davvero di ritornare presto alla normalità”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-makeup-artist-elenoire-bernardi-su-tik-tok-danneggiata-dal-vaccino-covid-da-quattro-mesi-calvario-infinito-il-video-denuncia/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix