La giovane star Taron Egerton collassa sul set

Il 32enne, che esibiva foto della sua vaccinazione sui social, adesso ha anche contratto la Covid-19

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Taron Egerton giovane attore britannico è diventato famoso nel 2020 per la sua interpretazione di Elton John nel film Rocketman, per cui si è aggiudicato il Golden Globe per il miglior attore.

Il 32enne, grande sostenitore delle vaccinazioni Covid, nell’aprile scorso aveva pubblicato su twitter una foto della sua vaccinazione.

Taron Egerton ha appena contratto il Covid e non si esibirà questa settimana nella commedia londinese Cock.

L’infezione è la seconda brutta pausa per Egerton in questo periodo. Al’inizio di questo mese infatti, l’attore ha avuto un malore che lo ha fatto collassare sul palco proprio durante la prima dello spettacolo. A soccorrrerlo un medico tra il pubblico.

I fan di tutto il mondo erano preoccupati per quello che era successo a Egerton durante il suo debutto con COCK, ma lui li ha rassicurati tramite le sue Instagram Stories con il seguente post:

Come alcuni di voi avranno sentito, sono svenuto durante la prima esibizione di COCK ieri sera. Sto completamente bene. Collo leggermente dolorante e un ego contuso ma sto bene. … Ho deciso di dare una svolta positiva e apprezzerei se qualcuno che era in teatro ieri sera dicesse che ho dato una performance così impegnata ed elettrizzante che il mio corpo non poteva gestirla e non ha controllato.

Adesso arriva l’infezione Covid. I produttori dello show hanno confermato la notizia del Covid in una dichiarazione pubblicata mercoledì su Instagram. “Taron Egerton è purtroppo risultato positivo al Covid”, afferma la dichiarazione. “In conformità con i protocolli di salute e sicurezza della produzione, ora si isolerà e ci aspettiamo che Taron torni allo show la prossima settimana”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/la-giovane-star-taron-egerton-che-esibisce-il-vaccino-su-instagram-collassa-sul-set-e-poi-contrae-il-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix