La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Infermiere stroncato da un male a soli 28 anni

blank
A cura di Pandroid
Il 13 Aprile 2022
479 Views

ANCONA – Era un ragazzo buono, Nicolò. Un’anima pulita. Un giovane promettente che si era affacciato da poco ad un lavoro che amava. Curare le persone era la sua missione. Metteva dedizione e dolcezza al servizio dei più fragili, soprattutto gli anziani: ogni paziente per lui era speciale e meritava le stesse carezze e attenzioni che i nipoti riservano ai nonni.

«Non era un infermiere, era un angelo», ricordano i colleghi che gli volevano bene, dilaniati dal dolore e increduli di fronte alla scomparsa di un ragazzo d’oro, un professionista talentuoso.

Aveva solo 28 anni Nicolò Mazzola e un sorriso sempre stampato sulla bocca che nemmeno un destino maledetto ha potuto cancellare. Due mesi fa aveva scoperto un male inguaribile all’apparato digerente. Un nemico subdolo, che ha manifestato i primi sintomi quando ormai era ad uno stadio troppo avanzato per essere debellato. Nicolò, pugliese di Molfetta trapiantato ad Ancona prima per studio (si era laureato alla Politecnica delle Marche) e poi per lavoro (era stato assunto all’Inrca dopo un concorso), da conoscitore della materia sapeva di dover affrontare un nemico invincibile. Per questo aveva deciso di lottare, sì, ma anche di accettare con dignità un percorso segnato. Aveva deciso di regalare agli altri la parte migliore di sé, la simpatia e la leggerezza, custodendo il segreto della malattia. Anche per questo la notizia della sua morte, lunedì, è stata una terribile sorpresa per tutti.

Aveva lasciato la sua Puglia, anni fa, per diventare infermiere. Uscito dall’università di Torrette, per un periodo aveva lavorato al “Benincasa”, la residenza per anziani di via Podesti. Viveva a Jesi, dove tra il 2020 e il 2021 aveva lavorato con un contratto Covid nella Pneumologia dell’ospedale “Carlo Urbani”, diretta dal dottor Paolo Spinaci, per poi essere assunto nella Geriatria dell’Inrca, guidata dal professor Antonio Cherubini. Il dolore spezza le parole dei colleghi. «Era un ragazzo dolcissimo, scherzoso, intelligente, sempre disponibile e attento con i pazienti: sapere che non è più con noi fa tanto male». I funerali di Nicolò si terranno oggi pomeriggio nella sua Molfetta.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione del giovane, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere nella Geriatria dell’Inrca.

Fonte articolo: https://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_ultime_notizie_lacrime_nicolo_mazzola_infermiere_talento_stroncato_male_news_oggi-6625471.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank