Infermiere 48enne stroncato da un malore improvviso

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Saranno celebrati oggi, venerdì 22 aprile, i funerali di Andrea Cometto, infermiere di 48 anni stroncato da un malore improvviso. Le esequie si terranno alle 14.30 nella chiesa di Passatore. L’uomo era residente in frazione Confreria, dove viveva da qualche anno. Lavorava all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona cordiale e e alla mano. Lascia le figlie Elisa e Francesca con la mamma Simona, la madre Elsa, le sorelle Raffaella e Simona e il fratello Gianpaolo.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come infermiere presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Fonte articolo: https://www.cuneodice.it/cronaca/cuneo-e-valli/oggi-i-funerali-dell-infermiere-del-santa-croce-stroncato-da-un-malore-improvviso_61702.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix