Incidente mortale per un’operatrice sanitaria di 59anni

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

CAVARZERE. Esce di strada con l’auto a causa, con ogni probabilità, di un malore e muore. È successo venerdì mattina alle 6 ad una donna, una operatrice socio sanitaria, Ornella Sega, 59 anni.

Si stava recando al lavoro quando, all’altezza della pizzeria Grande Fratello di Cavarzere in località Lezze, la sua auto è finita fuori strada in modo autonomo.

L’auto è piombata fuori dalla carreggiata adagiandosi su un fosso.

Immediati i soccorsi ma all’arrivo dei sanitari per la donna non c’era più nulla da fare.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione della donna, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come operatrice socio sanitaria.

Fonte articolo: https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2022/02/25/news/donna-di-50-anni-ha-un-malore-mentre-guida-auto-fuori-strada-soccorsi-inutili-1.41256382

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x