La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Imprenditore catanzarese muore col Covid

L'uomo era vaccinato con entrambe le dosi
blank
A cura di Pandroid
Il 2 Settembre 2021
175 Views

BOTRICELLO (CATANZARO) – E’ morto nella fase in cui sembrava avesse superato i momenti peggiori legati al Covid-19. Luigi Barberio, 77 anni, imprenditore originario di Andali ma residente a Botricello da diversi anni, è la undicesima vittima del virus nella cittadina ionica.

L’uomo era ricoverato da alcuni giorni nell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, prima in terapia intensiva e poi in reparto, e le sue condizioni erano apparse in netto miglioramento negli ultimi giorni. La svolta nella notte tra martedì e mercoledì, quando le condizioni cliniche sono peggiorate per fattori diversi dal virus e fino alla morte.

Barberio era molto noto in tutto il comprensorio. Aveva realizzato nell’area industriale di Botricello una azienda che produce abbigliamento, con diversi posti di lavoro in un territorio non semplice per lo sviluppo economico e imprenditoriale.

Sposato e padre di tre figli, due uomini e una donna, ha sempre avuto un rapporto molto cordiale e rispettoso nei confronti di tutti, Ad Andali, suo paese di origine, è stato per diverso tempo consigliere comunale, quindi il trasferimento a Botricello dove si è subito inserito bene, mantenendo però un rapporto fortissimo con il paese di origine.

A ridosso di Ferragosto, nonostante fosse vaccinato, l’uomo è risultato positivo al Covid-19 insieme alla moglie. A preoccupare erano state soprattutto le condizioni di salute già precarie, ma nessuno immaginava un epilogo simile. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio nel cimitero di Andali, con la sola benedizione della salma, così come previsto in questi casi dalle norme anticovid.

Per Botricello, invece, si tratta dell’undicesima vittima legata alla pandemia, mentre nella cittadina ionica il bollettino ufficiale riferisce di 14 casi ancora positivi, mentre complessivamente i casi sono stati 295.

Fonte articolo: https://www.quotidianodelsud.it/calabria/catanzaro/cronache/salute-e-assistenza/2021/09/02/imprenditore-catanzarese-muore-col-covid-era-ricoverato-in-ospedale/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank