La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il prof. Antimo Di Geronimo stroncato da un malore improvviso

L'uomo aveva ricevuto tre dosi di vaccino anti Covid-19.
blank
A cura di Pandroid
Il 30 Giugno 2022
337 Views

Stroncato da un malore improvviso è morto ieri a Roma il prof.Antimo DI Geronimo, apprezzatissimo docente e vicecoordinatore nazionale del Sindacato Gilda. Oltre all’attività sindacale che lo ha visto protagonista in Basilicata di una incisiva azione di rinnovamento della scuola e di valorizzazione del corpo docente, il prof.Di Geronimo svolgeva anche una notevole attività pubblicistica, sopratutto sul versante giuridico, dei diritti individuali e della difesa del sistema democratico.

In questa veste, Talenti Lucani ha avuto l’onore di annnoverarlo tra i suoi più prestigiosi autori, con articoli che hanno riguardato il pericolo della cosidetta secessione dei ricchi, le battaglie per l’orchestra unica regionale, la netta presa di posizione contro i terroristi rimasti impuniti, le sue acute osservazioni sul fenomeno dei cinquestelle. Come giurista ha collaborato per molti anni con il quotidiano Italia Oggi ed ha curato fino al 2014 una rubrica di consulenza giuridica sul sito web dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana “Ernesto Treccani”.

Notevole la sua attivita’ in campo culturale con le sue iniziative in favore di un potenziamento delle Istituzioni musicali e di un adeguato cartellone degli eventi in grado di proIettare la basilicata tra le principali mete artistiche . La redazione di talenti lucani si associa al dolore della moglie, e dei figli Marco e Carlo,nel ricordo di una famiglia esemplare nella quale si respira democrazia, rispetto e senso del dovere. Sia questa grande figura paterna di conforto e di ausilio per i figli , uno sprone ad affrontare questi momenti con coraggio e determinazione.

In un comunicato, la Gilda , sottolinea che per l’associazione professionale e per il sindacato la sua scomparsa rappresenta una ferita gravissima e lascia un vuoto incolmabile.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo aveva ricevuto la terza dose di vaccino anti Covid-19 l’11 dicembre scorso.

Fonte articolo: https://www.talentilucani.it/la-prematura-perdita-del-prof-antimo-di-geronimo/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank