Il Drammatico appello di un 48enne marchigiano dopo la vaccinazione

"Dopo il vaccino Pfizer del 7 luglio sono stato colpito da paresi dei muscoli della deglutizione. Non riesco più a mangiare"

Un 48enne di Osimo (Ancona), Tony Taffo, nelle scorse ore ha lanciato, in un video, un drammatico appello sulla sua pagina Facebook.

Denuncia di essere stato costretto a sottoporsi alla somministrazione della dose di Pfizer e di essere stato colpito da una paresi dei muscoli della deglutizione. L’appello è rivolto a qualsiasi medico che lo possa aiutare.

In un secondo messaggio scrive “dopo il vaccino non riesco più a deglutire, è come se avessi una parte del muscolo deglutitorio paralizzato. Tutto è iniziato il 7 luglio in modo graduale. Ora sono due mesi che riesco a deglutire solo un po’ di brodo con omogenizzato ben sciolto e passato al colino. Ma la mia situazione sta peggiorando non vedo una bella fine. Sto vivendo un incubo ho molta paura”.

Link: 1, 2

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/drammatico-appello-di-un-48enne-marchigiano-dopo-il-vaccino-pfizer-del-7-luglio-sono-stato-colpito-da-paresi-dei-muscoli-della-glutizione-non-riesco-piu-a-mangiare/

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x