Il dottore Sosio Del Prete stroncato da un malore nel sonno

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Frattamaggiore stamattina si è svegliata con la drammatica notizia della prematura scomparsa del Dott. Sosio Del Prete, conosciuto da tutti come “Sacha”, stimato chirurgo dell’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

Il medico sarebbe spirato durante la scorsa notte, mentre dormiva nella propria abitazione, probabilmente a causa di un arresto cardiaco.

Il Dott. del Prete era un professionista apprezzato e benvoluto dal tutta la cittadina frattese. Sono tanti i messaggi di cordoglio che da stamattina si sono diffusi a macchia d’olio sui social. Sosio Del Prete, fratello di Francesca e Teresa, è anche il cognato del Sindaco di Casoria Raffaele Bene.

NDR – Non viene in alcun modo menzionato lo stato di vaccinazione dell’uomo, tuttavia è lecito supporre che avesse ricevuto i vaccini anti Covid-19 visto il lavoro che svolgeva come chirurgo presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

Fonte articolo: https://www.nanotv.it/2022/04/02/frattamaggiore-piange-sosio-del-prete/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x