La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il deputato Baroni denuncia problemi all’udito dopo la seconda dose di vaccino

blank
A cura di Pandroid
Il 7 Febbraio 2022
461 Views

In un’intervista pubblicata ieri 6 febbraio da PlayMasterMovie, un deputato ha dichiarato di aver subito un danno all’udito dopo la seconda dose che permane dopo mesi. Massimo Enrico Baroni, alla Camera dal 2013, è stato espulso dal Movimento 5 Stelle un anno fa dopo aver votato contro il governo Draghi e ora è nel gruppo L’Alternativa C’è.

Il deputato, di origini catanesi e residente a Roma, dichiara di essersi vaccinato perchè aveva sentito medici critici sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini nelle persone giovani, in particolare nei minori, ma non alla sua età in quanto dichiara che “a 48 anni sono già nella seconda metà della mia vita”.

Baroni ammette: “ci hanno mentito, ci hanno mentito negli ultimi sei mesi come ci hanno mentito otto volte su AstraZeneca. Allora come ti fai a fidare di queste istituzioni scientifiche, sacerdotali, misto politico-farmaceutiche, in cui ti dicono che loro hanno la verità ma i loro esperimenti non li mettono a disposizione di chiunque nel mondo scientifico li voglia controllare, perchè una parte è sempre coperta da brevetto e tu non hai accesso ai dati grezzi per andare a ricostruire e arrivare alle stesse conclusioni a cui sono arrivati loro?”.

Sei costretto a fidarti”, continua Baroni, “come siamo stati costretti a vaccinarci anche quando pensavamo o affermiamo di esserci vaccinati liberamente, perchè in quel momento noi avremmo subito un danno se non ci fossimo vaccinati liberamente”.

Io ero esitante vaccinale”, dice Baroni, “lo ero un po’ meno dopo la prima dose perchè non mi è successo nulla, ma la seconda dose mi ha completamente atterrato per due settimane e ho tuttora un problema che mi sto portando dietro e che non è mai guarito all’orecchio sinistro”.

Questo è il punto. Sembra che l’efficacia di questo vaccino sia stata pompata, siano state dette molte bugie, siano state rese opache molte questioni importanti che riguardano l’universalità della scienza, l’universalità della sperimentazione scientifica”, conclude Baroni.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/parlamentare-danneggiato-da-vaccino-un-deputato-dichiara-dopo-la-seconda-dose-danno-mai-guarito-alludito/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank