Il calciatore vaccinato Keanu Staude colpito da miocardite improvvisa

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il centrocampista del Monaco 1860, Keanu Staude, 25 anni, completamente vaccinato, è stato colpito da improvvisa miocardite. Il 25enne tedesco, nato a Bielefeld, si è lamentato di non sentirsi bene dopo la partita della sua squadra contro il Viktoria Köln il 30 gennaio.

Staude ha giocato un ruolo chiave nella vittoria per 1-0 contro il Viktoria Köln. Tuttavia, l’ex giocatore dell’Arminia Bielefeld si è lamentato di non sentirsi bene dopo la partita ed è stato sottoposto a un esame approfondito. C’erano anomalie nei valori del sangue durante gli esami. Ulteriori indagini alla fine hanno portato alla diagnosi. E’ stato rivelato che aveva sviluppato un’infiammazione del muscolo cardiaco, una miocardite.

In un comunicato del club si legge:

Per non correre ulteriori rischi, Keanu Staude non potrà praticare sport agonistico per almeno quattro settimane e quindi non sarà a disposizione della squadra.

L’allenatore Gorenzel ha commentato:

“Keanu non si allenerà più per il momento e si unirà alla squadra solo dopo l’approvazione del nostro team medico”.

Lo scorso novembre l’allenatore del Monaco 1860 Günther Gorenzel si era vantato pubblicamente di aver convinto tutti i giocatori a vaccinarsi, raggiungendo una copertura del 100%.

Abbiamo raggiunto un tasso di vaccinazione del 100%”, disse Günther Gorenzel, sottolineando che a differenza dell’altra squadra di Monaco di Baviera, l’FC Bayern Monaco, dove giocatori come Joshua Kimmich non erano ancora vaccinati, il Monaco 1860 aveva già una squadra e uno staff tecnico completamente vaccinati.

Non è successo dall’oggi al domani, è stato un processo nel tempo. Ho avuto molte discussioni intense. Ho uno stile di leadership aperto, non impongo nulla dall’alto. Ma alla fine devi portare le persone a pensarla come te”, aveva aggiunto Gorenzel.

Gorenzel aveva aggiunto: “ho un parere privato, ma non lo esprimo. Posso solo dire che finora nessuno mi ha mostrato una soluzione per uscire dalla pandemia senza vaccinazione”.

Proprio mentre rilasciava queste affermazioni, lo stesso giorno venne riscontrata la positività di un altro giocatore della sua squadra, il centrocampista 21enne Erik Tallig, doppiamente vaccinato.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-calciatore-del-monaco-1860-il-25enne-keanu-staude-completamente-vaccinato-colpito-da-miocardite-improvvisa/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix