La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il calciatore vaccinato Keanu Staude colpito da miocardite improvvisa

blank
A cura di Pandroid
Il 7 Febbraio 2022
399 Views

Il centrocampista del Monaco 1860, Keanu Staude, 25 anni, completamente vaccinato, è stato colpito da improvvisa miocardite. Il 25enne tedesco, nato a Bielefeld, si è lamentato di non sentirsi bene dopo la partita della sua squadra contro il Viktoria Köln il 30 gennaio.

Staude ha giocato un ruolo chiave nella vittoria per 1-0 contro il Viktoria Köln. Tuttavia, l’ex giocatore dell’Arminia Bielefeld si è lamentato di non sentirsi bene dopo la partita ed è stato sottoposto a un esame approfondito. C’erano anomalie nei valori del sangue durante gli esami. Ulteriori indagini alla fine hanno portato alla diagnosi. E’ stato rivelato che aveva sviluppato un’infiammazione del muscolo cardiaco, una miocardite.

In un comunicato del club si legge:

Per non correre ulteriori rischi, Keanu Staude non potrà praticare sport agonistico per almeno quattro settimane e quindi non sarà a disposizione della squadra.

L’allenatore Gorenzel ha commentato:

“Keanu non si allenerà più per il momento e si unirà alla squadra solo dopo l’approvazione del nostro team medico”.

Lo scorso novembre l’allenatore del Monaco 1860 Günther Gorenzel si era vantato pubblicamente di aver convinto tutti i giocatori a vaccinarsi, raggiungendo una copertura del 100%.

Abbiamo raggiunto un tasso di vaccinazione del 100%”, disse Günther Gorenzel, sottolineando che a differenza dell’altra squadra di Monaco di Baviera, l’FC Bayern Monaco, dove giocatori come Joshua Kimmich non erano ancora vaccinati, il Monaco 1860 aveva già una squadra e uno staff tecnico completamente vaccinati.

Non è successo dall’oggi al domani, è stato un processo nel tempo. Ho avuto molte discussioni intense. Ho uno stile di leadership aperto, non impongo nulla dall’alto. Ma alla fine devi portare le persone a pensarla come te”, aveva aggiunto Gorenzel.

Gorenzel aveva aggiunto: “ho un parere privato, ma non lo esprimo. Posso solo dire che finora nessuno mi ha mostrato una soluzione per uscire dalla pandemia senza vaccinazione”.

Proprio mentre rilasciava queste affermazioni, lo stesso giorno venne riscontrata la positività di un altro giocatore della sua squadra, il centrocampista 21enne Erik Tallig, doppiamente vaccinato.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-calciatore-del-monaco-1860-il-25enne-keanu-staude-completamente-vaccinato-colpito-da-miocardite-improvvisa/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank