Ha un ictus e si scopre positiva nonostante il vaccino

La donna aveva 76 anni, era di Marano, ed è deceduta al Cotugno dove era stata trasferita dopo la positività. “Soffriva di varie patologie ed è stata dichiarata morta di Covid”, racconta la nipote

GIUGLIANO – Aveva ricevuto doppio dose di vaccino la signora A.A. di Marano, 76 anni, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta all’ospedale Cotugno di Napoli dopo essere risultata positiva al Covid 19.

La triste storia che la vede coinvolta ha inizio all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove la donna viene ricoverata lo scorso venerdì pomeriggio in seguito ad un ictus. Le condizioni della signora si aggravano velocemente ed i medici danno la possibilità ai figli della donna di entrare in reparto per un ultimo saluto alla madre.

Secondo quanto riportato, dopo qualche ora i parenti della donna vengono raggiunti telefonicamente dall’equipe sanitaria che rivela loro la positività della madre al Covid 19. La donna, che soffriva di varie patologie, aveva già ricevuto nei mesi scorsi la doppia somministrazione di vaccino contro il Coronavirus.

In seguito alla scoperta di positività la donna viene immediatamente trasportata al Cotugno di Napoli dove, purtroppo, è deceduta 5 giorni dopo il suo arrivo. In quest’ultimo caso, come da protocollo, non è stata data la possibilità ai parenti di salutare la donna.

Non abbiamo potuto abbracciare nostra madre per l’ultima volta per colpa di questo maledetto virus. Aveva diritto ad un ultimo saluto. Abbiamo il cuore a pezzi”, raccontano i figli distrutti dal dolore. “Mia zia era una persona fragile e probabilmente è deceduta a causa delle sue patologie, ma è stata dichiarata morta Covid. Aveva bisogno di noi, il virus ci ha tolto anche la possibilità di accompagnarla nel suo ultimo viaggio ed è stato crudele”, ha dichiarato la nipote.

Fonte articolo: https://www.ilmeridianonews.it/2021/07/giugliano-ha-un-ictus-e-si-scopre-positiva-al-covid-nonostante-il-vaccino-muore-in-ospedale/

 

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x