La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

Gravi problemi di salute dopo il vaccino Pfizer per Oriana Guarino

La cantante denuncia su Facebook le gravi reazioni avverse dopo il vaccino Pfizer: sindrome multi-infiammatoria e problemi neurologici
blank
A cura di Pandroid
Il 21 Marzo 2022
701 Views

Oriana Guarino, cantante nota con il nome di Oriana Curls, ha denunciato su Facebook le gravi reazioni avverse che l’hanno colpita dopo il vaccino Pfizer.

Scrive Oriana Guarino: “Mi ci è voluto un po’ di tempo per postarlo qui perché è molto più difficile scrivere questo che annunciare di avere il covid, ed è anche qualcosa che non volevo accettare all’inizio (ma mi sentivo sotto pressione e dovevo farlo per lavoro quando ancora le prevendite per gli spettacoli erano molto basse!), ma in realtà sono una persona danneggiata dal vaccino covid. Ho ricevuto solo una dose a metà luglio e dal quel momento il mio corpo non è più stato lo stesso… ho sviluppato una sorta di sindrome multi-infiammatoria, che ha colpito tutto il mio corpo, e ho sviluppato circa 25 effetti collaterali neurologici che hanno causato molta angoscia e problemi nel mio corpo e nella mia vita quotidiana…dal mal di testa persistente, alla nebbia mentale, torcicollo, dolori al petto, bruciore interno, debolezza muscolare, affaticamento, formicolio e così via, è stato come andare all’inferno…”

Per fortuna sempre più persone sono consapevoli di queste reazioni e il vaccino dovrebbe essere fatto sicuramente dopo una disamina attenta del consenso informato, basato su dati reali, e non bisogna farlo perché qualcuno ti sta dicendo che è la cosa giusta da fare. Anche se è il tuo migliore amico… Non conoscono il tuo corpo.
Se ritieni che questo sia giusto per te, fallo. Se ritieni che non lo sia, non farlo.
Pensavo di stare appena iniziando a migliorare dopo 5 mesi orrendi, ma ora ho il covid e non sono sicura se tornerò al punto di partenza o cosa accadrà…almeno potrei ricevere più aiuto perché ora potrei essere considerato un caso ‘covid’ invece di una danneggiata da vaccino senza nessun aiuto, e questo è anche un altro argomento di dibattito.”

“Prendi le tue decisioni con saggezza. Avrei dovuto fidarmi delle mie sensazioni fin dall’inizio, ma ho lasciato che il mondo esterno e la paura di non poter fare il mio lavoro prendessero il sopravvento.
Inoltre, sono fortunata a non aver avuto problemi cardiaci, ictus, paralisi, tremori corporei o peggio… e ho imparato così tanto sulla salute, sul mio corpo e su me stessa in generale, quindi guarderò anche gli aspetti positivi.
State al sicuro amici miei”.

Fonte articolo: https://stopcensura.online/oriana-io-colpita-da-gravi-reazioni-avverse-dopo-il-vaccino-pfizer-fate-molta-attenzione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank