Gravi problemi di salute dopo il vaccino Pfizer per Oriana Guarino

La cantante denuncia su Facebook le gravi reazioni avverse dopo il vaccino Pfizer: sindrome multi-infiammatoria e problemi neurologici

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Oriana Guarino, cantante nota con il nome di Oriana Curls, ha denunciato su Facebook le gravi reazioni avverse che l’hanno colpita dopo il vaccino Pfizer.

Scrive Oriana Guarino: “Mi ci è voluto un po’ di tempo per postarlo qui perché è molto più difficile scrivere questo che annunciare di avere il covid, ed è anche qualcosa che non volevo accettare all’inizio (ma mi sentivo sotto pressione e dovevo farlo per lavoro quando ancora le prevendite per gli spettacoli erano molto basse!), ma in realtà sono una persona danneggiata dal vaccino covid. Ho ricevuto solo una dose a metà luglio e dal quel momento il mio corpo non è più stato lo stesso… ho sviluppato una sorta di sindrome multi-infiammatoria, che ha colpito tutto il mio corpo, e ho sviluppato circa 25 effetti collaterali neurologici che hanno causato molta angoscia e problemi nel mio corpo e nella mia vita quotidiana…dal mal di testa persistente, alla nebbia mentale, torcicollo, dolori al petto, bruciore interno, debolezza muscolare, affaticamento, formicolio e così via, è stato come andare all’inferno…”

Per fortuna sempre più persone sono consapevoli di queste reazioni e il vaccino dovrebbe essere fatto sicuramente dopo una disamina attenta del consenso informato, basato su dati reali, e non bisogna farlo perché qualcuno ti sta dicendo che è la cosa giusta da fare. Anche se è il tuo migliore amico… Non conoscono il tuo corpo.
Se ritieni che questo sia giusto per te, fallo. Se ritieni che non lo sia, non farlo.
Pensavo di stare appena iniziando a migliorare dopo 5 mesi orrendi, ma ora ho il covid e non sono sicura se tornerò al punto di partenza o cosa accadrà…almeno potrei ricevere più aiuto perché ora potrei essere considerato un caso ‘covid’ invece di una danneggiata da vaccino senza nessun aiuto, e questo è anche un altro argomento di dibattito.”

“Prendi le tue decisioni con saggezza. Avrei dovuto fidarmi delle mie sensazioni fin dall’inizio, ma ho lasciato che il mondo esterno e la paura di non poter fare il mio lavoro prendessero il sopravvento.
Inoltre, sono fortunata a non aver avuto problemi cardiaci, ictus, paralisi, tremori corporei o peggio… e ho imparato così tanto sulla salute, sul mio corpo e su me stessa in generale, quindi guarderò anche gli aspetti positivi.
State al sicuro amici miei”.

Fonte articolo: https://stopcensura.online/oriana-io-colpita-da-gravi-reazioni-avverse-dopo-il-vaccino-pfizer-fate-molta-attenzione/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x