Gravi casi di covid tra vaccinati in Vaticano

Coinvolti 13 cardinali. A Trapani chiuse tre chiese.

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Numerosi casi di Covid anche gravi tra membri del clero vaccinati in Vaticano.

Pure 13 cardinali hanno contratto il Covid, in alcuni casi in forma severa. Tra di loro, è deceduto il cardinale brasiliano Eusebio Oscar Scheid.

Sono invece attualmente ricoverati il cardinal Jose Advincula – Arcivescovo di Manila e il cardinal Jorge Urosa – Arcivescovo emerito di Caracas.

La stragrande maggioranza dei porporati, secondo Il Sismografo, erano vaccinati o in attesa della seconda dose.

A Trapani, inoltre, un parroco è risultato positivo al Coronavirus facendo scattare la chiusura, in via precauzionale, delle tre chiese di Ballata, Ummari e Fulgatore.

Il parroco era vaccinato con doppia dose ed è risultato positivo al tampone rapido effettuato dopo i primi sintomi chiari di Covid.

Fonte articolo: https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/gravi-casi-di-covid-tra-vaccinati-in-vaticano-coinvolti-13-cardinali-a-trapani-chiuse-tre-chiese

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x