Grave lutto nel mondo del giornalismo palermitano

Fulvio Mondello stroncato da un infarto, sui social sosteneva il Green Pass

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Lutto nel giornalismo palermitano. È scomparso ieri sera stroncato da un infarto fulminante il giornalista Fulvio Mondello, 54 anni. I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle 10 nella chiesa di Santa Chiara.

Fulvio Mondello aveva soli 54 anni ed era un cronista noto in città. Per anni ha condotto un tg sportivo su Telesud; scriveva di calcio ed era anche appassionato di cinema. Per la sua altezza e i suoi modi, sempre pacati ed educati, era soprannominato da alcuni colleghi come il “gigante buono”.

Stupore e incredulità per la prematura scomparsa. Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e colleghi di lavoro.

NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo sosteneva sui social l‘importanza del Green Pass, quindi era verosimilmente vaccinato.

Fonte articolo: https://www.ilsicilia.it/grave-lutto-nel-mondo-del-giornalismo-palermitano-e-morto-fulvio-mondello/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x