Grave lutto nel mondo del giornalismo palermitano
Fulvio Mondello stroncato da un infarto, sui social sosteneva il Green Pass
Lutto nel giornalismo palermitano. È scomparso ieri sera stroncato da un infarto fulminante il giornalista Fulvio Mondello, 54 anni. I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle 10 nella chiesa di Santa Chiara.
Fulvio Mondello aveva soli 54 anni ed era un cronista noto in città. Per anni ha condotto un tg sportivo su Telesud; scriveva di calcio ed era anche appassionato di cinema. Per la sua altezza e i suoi modi, sempre pacati ed educati, era soprannominato da alcuni colleghi come il “gigante buono”.
Stupore e incredulità per la prematura scomparsa. Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e colleghi di lavoro.
NDR – Come riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo sosteneva sui social l‘importanza del Green Pass, quindi era verosimilmente vaccinato.
Fonte articolo: https://www.ilsicilia.it/grave-lutto-nel-mondo-del-giornalismo-palermitano-e-morto-fulvio-mondello/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCi7AfLjyT6Tys8OtJyy2_iQ
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video