L’influencer ha spiegato ai suoi follower il motivo della sua assenza per un giorno dai social: stava davvero male.
Non se lo aspettava. Di nuovo positiva, per la seconda volta, al Coronavirus. Giulia De Lellis, diventata famosa come personaggio televisivo dopo aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne e nel 2018 al Grande Fratello Vip scrive sul suo profilo Instagram una storia dove spiega la sua assenza di un giorno sul social. “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”, ha scritto come testo a corredo di un’immagine di alcuni crostini conditi con olio.
La showgirl nel luglio scorso aveva avuto una reazione avversa dopo la somministrazione del vaccino.
L’influencer raccontò la sua esperienza nelle storie Instagram postando una foto scattata da un’amica mentre era distesa in barella. La De Lellis, dopo il vaccino, ha avuto un malore e le dovettero fare una flebo. La showgirl in quell’occasione spiegò che qualcuno l’aveva accusata di mentire sulla sua vaccinazione:
“Voglio dire ai no vax o alle persone fuori di testa che dicono che mento sulla mia vaccinazione che non ho alcun problema a dire la verità. Lo mostro e lo racconto perché voglio dare il buon esempio, adesso sto benissimo anche se sto perdendo un po’ troppi capelli”.
Scherzava…( Scherzava?)
Le auguriamo una pronta guarigione.