Gael Monfils costretto a ritirarsi per una reazione avversa al richiamo covid

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Gael Monfils ha rivelato che il suo ritiro dai recenti tornei è dovuto a una probabile reazione avversa alla sua terza dose di vaccino contro il coronavirus.

Il francese non gioca da una sconfitta unilaterale contro lo svedese Mikael Ymer a Montpellier tre settimane fa e non rappresenterà il suo paese in Coppa Davis la prossima settimana.

Monfils, 35 anni, spera di poter tornare per i tornei Masters di Indian Wells e Miami il mese prossimo.

Scrivendo su Twitter, Monfils ha detto: “Ciao a tutti, volevo darvi alcune notizie dopo i miei recenti ritiri dai tornei. Ho sofferto di un piccolo problema di salute (probabilmente dopo la mia terza dose di vaccino)”.

Monfils, classificato 25, ha iniziato bene la stagione, vincendo il suo primo titolo per due anni ad Adelaide e raggiungendo poi i quarti di finale degli Australian Open.

È il secondo giocatore francese ad essere costretto a lasciare il campo dopo una sospetta reazione avversa a un vaccino contro il coronavirus.

Jeremy Chardy, ora classificato 138, non ha giocato una partita dagli US Open della scorsa estate.

Novak Djokovic, che sta giocando il suo primo torneo della stagione a Dubai questa settimana, è l’unico giocatore non vaccinato nella top 100 maschile.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/il-numero-1-del-tennis-francese-gael-monfils-costretto-a-ritirarsi-per-una-reazione-avversa-al-richiamo-covid/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x