Francesca Cipriani ha confessato in un’intervista di avere abbandonato il Grande Fratello Vip a dicembre per alcuni problemi di salute che sarebbero legati al vaccino.
Francesca Cipriani ha lasciato il Grande Fratello Vip a causa del vaccino. Questo è il retroscena emerso nelle scorse ore, con la showgirl che è ritornata sulla sua decisione, maturata e assunta nel mese di dicembre 2021, di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Queste, all’epoca, erano state le parole della concorrente: “Non rimango. Purtroppo ho dei problemi di salute, ho problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no, purtroppo già da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante e ora ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, e mi ha consigliato di andare fuori per fare degli accertamenti”.
La confessione definitiva, tuttavia, è avvenuta sulle colonne di SuperGuidaTv: “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto l’ho detto perché l’ho pensato”.
Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/francesca-cipriani-ho-lasciato-il-gf-vip-a-causa-del-vaccino/