Focolaio Covid-19 in casa Triestina: erano tutti vaccinati

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Con una nota stampa la Triestina ha annunciato la nascita di un focolaio Covid-19 all’interno del gruppo squadra con ben 18 elementi risultati positivi ai tamponi molecolari effettuati al ritorno dalle vacanze e prima della ripresa dell’attività agonistica. Questa la nota:

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che il giro di tamponi molecolari al quale è stato sottoposto il gruppo squadra alla vigilia della ripresa dell’attività agonistica, ha fatto riscontrare la positività al Covid-19 di 18 elementi, 11 dei quali calciatori e 7 facenti parte dello staff, tutti regolarmente vaccinati. In ossequio alle disposizioni dell’autorità sanitaria e del protocollo FIGC, tutti i tesserati sono stati posti in isolamento domiciliare. I calciatori negativi riprenderanno l’attività in forma individuale almeno fino al prossimo 2 gennaio, sottoponendosi a tampone molecolare ogni 48 ore.

In considerazione del quadro venutosi a creare in seguito al giro di tamponi, l’ASUGI (Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina) ritiene infine necessario sottoporre il gruppo squadra a un periodo di quarantena, prescrivendo inoltre il divieto di disputa della partita di campionato in programma il prossimo 9 gennaio“.

Fonte articolo: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/focolaio-covid-19-in-casa-triestina-18-elementi-del-gruppo-squadra-positivi-11-sono-giocatori-1626960

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x