Florida: passaporti vaccinali “assolutamente inaccettabili”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Il governatore DeSantis dichiara che in Florida i passaporti per i vaccini sarebbero “assolutamente inaccettabili”

“Niente vaccinazioni Covid obbligatorie in Florida … non abbiamo intenzione di obbligare la gente fornire la prova di questo solo per poter di vivere una vita normale”.

 

David McLoone- LifeSiteNews – 30 marzo 2021

 

Tallahassee, Florida, 30 marzo 2021 – In seguito alle notizie provenienti dallo stato di New York che descrivono in dettaglio l’avvio del nuovo schema di passaporto vaccinale “Excelsior Pass”, il governatore della Florida Ron DeSantis (R) ha promesso che non sosterrà l’attuazione di “nessun passaporto vaccinale nello stato della Florida”.

In una conferenza stampa tenuta lunedì, il governatore ha aspramente respinto la nozione di “credenziali vaccinali”, sostenendo che è “completamente inaccettabile che il governo o il settore privato impongano a voi [il pubblico] l’obbligo di mostrare una prova di vaccinazione semplicemente per essere in grado di partecipare alla società normale“.

La somministrazione di uno dei vaccini mRNA sperimentali è stata consigliata dai funzionari statali per i più vulnerabili, con DeSantis che ha detto, “è importante essere in grado di farlo“. Allo stesso tempo, ha anche giurato che “non abbiamo alcuna intenzione di costringervi a farlo … abbiamo sempre voluto dire, ‘lo forniamo a tutti, non lo imponiamo a nessuno’“.

DeSantis ha rincarato la dose sostenendo che “non è mai stato in discussione alcun obbligo vaccinale, non avremo vaccini Covid obbligatori in Florida … non abbiamo intenzione di obbligarvi afornire la prova di questo solo per essere in grado di vivere la vostra vita normalmente“.

Ha dato esempi di luoghi che potrebbero chiedere la prova della vaccinazione con uno dei prodotti contaminati da feti abortiti, come cinema e parchi a tema, ribadendo che un tale stato di cose non sarebbe permesso in Florida: “Non siamo favorevoli a questo“.

Ha anche avvertito dei pericoli associati alla trasmissione di informazioni mediche sensibili a “qualche grande corporazione” attraverso i sistemi di passaporto vaccinale, paragonando la situazione al permettere “alla volpe di fare la guardia al pollaio“.

Voglio dire, fermiamoci un attimo! … Questo è qualcosa che ha enormi implicazioni per la privacy, non è necessario farlo“, ha detto. “La gente ha determinate libertà ed è libera scelta delle singole persone prendere decisioni per se stesse“.

Nei prossimi giorni, forse già da martedì, DeSantis si è impegnato a firmare un ordine esecutivo che vieta l’attuazione dei cosiddetti passaporti vaccinali per Covid-19.

Nel frattempo, l’amministrazione del presidente Joe Biden ha iniziato a lavorare con le imprese del settore privato per stabilire la tecnologia delle credenziali del vaccino Covid-19, secondo un rapporto del sinistrorso Washington Post.

Finora, l’amministrazione Biden ha identificato almeno 17 iniziative di passaporto vaccinale, tra cui una guidata dalla sciagurata Organizzazione Mondiale della Sanità, e un’altra chiamata Vaccination Credential Initiative (VCI), ha riferito il Washington Post. Più di 225 organizzazioni, tra cui Microsoft, si sono già impegnate a utilizzare la prossima app della VCI.

L’addetta stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, ha notato che “la determinazione o lo sviluppo di un passaporto vaccinale, o comunque lo si voglia chiamare, sarà guidata dal settore privato“. Il governo, ha assicurato, semplicemente “fornirà una guida, proprio come abbiamo fatto, attraverso il CDC“.

Non ci sarà alcun database federale centralizzato e universale delle vaccinazioni ed alcun obbligo federale che richieda a tutti di ottenere un’unica credenziale di vaccinazione“, ha promesso.

Numerosi paesi hanno introdotto i passaporti vaccinali, o stanno considerando di introdurli. Più recentemente, il commissario europeo per il mercato interno Thierry Breton ha detto che il nuovissimo “certificato verde digitale” dell’Unione europea – o “certificato sanitario”, come lo ha chiamato – è stato approvato dai 27 stati membri dell’UE e sarà rilasciato il 15 giugno.

 

Link: https://www.lifesitenews.com/news/gov-desantis-says-vaccine-passports-would-be-completely-unacceptable-in-florida

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
50 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
50
0
È il momento di condividere le tue opinionix