Ex poliziotto di Modica muore dopo il vaccino

Disposta l'autopsia dopo che i familiari hanno presentato un esposto denuncia per accertare le cause del decesso

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Modica – La Procura della Repubblica di Ragusa ha disposto l’autopsia sulla salma di un ex poliziotto modicano di 64 anni, Corrado Puglisi, trovato morto in casa nella mattinata di giovedì. I familiari hanno, infatti, presentato un esposto denuncia per accertare le cause del decesso. Sospettano, infatti, che la morte potrebbe essere in qualche modo collegata alla somministrazione della seconda dose del vaccino anti Covid avvenuta qualche giorno prima.

Dovrà essere, adesso, l’autopsia a fornire i primi riscontri e a dare qualche certezza sulla morte dell’ex poliziotto che ha prestato servizio, per diversi anni, al Commissariato di Modica. La salma di Corrado Puglisi è stata sequestrata su disposizione della Procura e si trova all’obitorio dell’ospedale “Maggiore” di Modica.

Fonte articolo: https://www.ragusanews.com/giudiziaria-modica-trovato-morto-in-casa-disposta-autopsia-149032/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x