Elton John ha il Covid nonostante tre dosi di vaccino

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Elton John ha preso il Covid e per questo ha rinviato in extremis due concerti a Dallas, parte del tour d’addio prima della ‘pensione’.

È sempre un’enorme delusione rinviare gli show e mi dispiace per chi avrà problemi per questo, ma voglio tenere me stesso e il mio team al sicuro“, ha detto sui suoi profili social il cantante che ha 74 anni.

John ha fatto sapere di essere “fortunatamente” completamente vaccinato e di aver ricevuto anche la terza dose: “I miei sintomi sono lievi“, ha aggiunto.

I concerti all’American Airlines Center erano in programma oggi e domani. Saranno rinviati e chi ha comprato il biglietto potrà usarlo quando gli eventi saranno di nuovo in programma. Elton ha detto che pensa di essere in grado di cantare di nuovo il 29 gennaio a Little Rock, la prossima tappa del “Farewell Yellow Brick Road”. Non è la prima cancellazione a cui il musicista di “Rocket Man” è stato costretto di recente: altri “no show” sono stati provocati dall’operazione all’anca a cui Elton si è di recente sottoposto.

Fonte articolo: https://www.tvsvizzera.it/tvs/musica–elton-john-ha-il-covid–cancella-concerti-a-dallas/47292140

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x